zoneminder e Videosorveglianza DVR a 8 canali

Forum for questions and support relating to the 1.25.x releases only.
Locked
aspide
Posts: 1
Joined: Thu Apr 04, 2013 8:38 pm

zoneminder e Videosorveglianza DVR a 8 canali

Post by aspide »

Good evening I have a DVR connected to the network and would like to see pictures of the channels of zoneminder. what is the configuration to be done on zoneminder? video surveillance is TVCC 8 CANALI DVR H264
licchende
Posts: 13
Joined: Thu Aug 09, 2012 8:19 am

Re: zoneminder e Videosorveglianza DVR a 8 canali

Post by licchende »

Aspide sei un pò generico come descrizione, ed il dvr che menzioni aè al 99,9% cinese, quindi nessun supporto tecnico dalla casa...
Devi scoprire come si possono estrapolare i flussi video e poi ributtarli dentro zoneminder mediante ffmpg che digerisce anche gli sporchi h264 generati dai dvr.
Se il dvr supporta il procollo rtsp potresti già essere un passo avanti, allora prova prima a guardarlo tramite VLC ed in seguito a importarlo in ZM con le medesime configurazioni
Chandal
Posts: 1
Joined: Fri Dec 25, 2020 9:23 am

Re: zoneminder e Videosorveglianza DVR a 8 canali

Post by Chandal »

Buon pomeriggio. Un sistema di sicurezza è molto importante e credo che un sistema di allarme dovrebbe essere installato in ogni casa. Di recente ho acquistato una moto molto bella e ho speso molti soldi per ripararla. Si può capire quanto costa. Ora non voglio rimanere senza un sistema di allarme, quindi ho costruito un garage separato e ho installato un sistema Ajax. Sappiamo anche che questo sistema è molto affidabile e di buona qualità. Potete trovare maggiori informazioni sul loro sito web.
Locked